Studiare inglese a Toronto – Il #KaplanFriends della settimana è Marco de la O

Se vi sembra di aver già visto questo volto, non vi state sbagliando. Si tratta proprio di lui, l’attore Marco de la O, protagonista di una delle serie Netflix del momento.

Marco ha da poco terminato il suo corso di inglese a Los Angeles, dopo aver trascorso alcune settimane nella nostra scuola di inglese a Toronto, dove ha registrato una piccola clip per raccontarci perché per lui è così importante imparare l’inglese.

 

Se anche voi volete frequentare un corso di inglese all'estero e volete avere più informazioni sulle nostre destinazioni e i nostri corsi scaricate gratuitamente la nostra brochure informativa!

 

 

Per tutta la mia vita ho voluto imparare l’inglese… ma non ho mai avuto tempo.

Comunque, penso che non è mai troppo tardi...Lasciatemi raccontare la storia della mia vita.

Quando finisco di girare un film o una serie, devo fare molte interviste con giornalisti.

In LA e in New York devo andare a rilasciare interviste e per me è stato molto difficile, perché non potevo rispondere, mai una parola.

Avevo sempre bisogno di un traduttore, e mi sentivo così male.

Voglio avere un lavoro migliore come attore e penso che se imparo l’inglese, potrò avere maggiori opportunità per la mia carriera.

Il mio obiettivo, il mio obiettivo è girare film e serie televisive a Hollywood? Perché no, o in un altro paese.

È così importante. Se voglio avere una carriera di successo, devo imparare l’inglese, e recitare in inglese.

È molto strano per me, quando le persone dalla Turchia, Germania, Sydney o Londra cercano di contattarmi attraverso i social media, come Facebook e Instagram

E mi contattano in inglese e io provo a rispondere, in inglese. Oggi è molto importante imparare l’inglese. Voglio provare a contattarli, voglio sapere, voglio conoscerli

Penso che per la mia carriera, per me e per la mia famiglia devo provare a parlare in inglese, per comunicare le mie idee e spiegare. Per parlare del mio lavoro.

Ho due insegnanti in Messico, vado ezione tre volte a settimana, ma appena finisco il corso inizio a parlare nuovamente in Spagnolo. Qui posso parlare 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

È differente, quando prendo la metropolitana, vado al ristorante o incontro qualcuno, devo parlare in inglese perché Toronto è una città multiculturale.

Alle volte è davvero difficile cercare di capire le altre persone che non conosco, come giapponesi o turchi, perché l’accento è molto diverso.

Per questo motivo è importante vivere in un paese madrelingua inglese, perché se non vivi in un paese madrelingua non puoi imparare la lingua.

Mi sono messo alla ricerca di scuole,è Kaplan è quella di maggior valore. Qui incontro persone e parlo in inglese e quindi imparo allo stesso tempo.

Oggi studio in Kaplan, sto cercando di parlare in inglese e posso farcela.

Devo tornare in Messico per il mio lavoro, ho nuove serie, in spagnolo, ma dopo voglio fare un nuovo corso di inglese, con Kaplan ovviamente.

Il mio consiglio potrebbe essere: la recitazione non è facile, devi studiare… e imparare l’inglese.

 

bd

立即分享
Related Posts